Determina, reg. generale n° 83 - del 16/10/2013 |
AFFIDAMENTO TEMPORANEO SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/10/2013 al 06/11/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 82 - del 16/10/2013 |
INCARICO A LEGALE GIUDIZIO IN APPELLO PROMOSSO DA DIPENDENTE. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/10/2013 al 02/11/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 81 - del 04/10/2013 |
AFFIDAMENTO INCARICO ACQUISTO SOFTWARE APPLICATIVO GESTIONE SERVIZIO ECONOMATO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/10/2013 al 26/10/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 80 - del 04/10/2013 |
AFFIDAMENTO INCARICO ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/10/2013 al 26/10/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 79 - del 21/9/2013 |
CONFERMA INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA E RESPONSABILITA' AREA TECNICA. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/9/2013 al 10/10/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 78 - del 19/9/2013 |
REVISIONE E RIFACIMENTO NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA E DELLA TOPONOMASTICA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/9/2013 al 10/10/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 77 - del 19/9/2013 |
LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI PROPRIETA' COMUNALE E L'INSERIMENTO DI OPERE DI ARREDO URBANO NOMINA RUP.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/9/2013 al 10/10/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 76 - del 19/9/2013 |
DIRETTIVA ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO - CANTIERI DI SERVIZI- SELEZIONE PUBBLICA SOGGETTI PER FORMULAZIONE GRADUATORIA PER L'AMMISSIONE. APPROVAZIONE SCHEMA BANDO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/9/2013 al 05/10/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 75 - del 06/9/2013 |
NOMINA ESPERTO NEL SETTORE ECONOMATO, SERVIZI DEMOGRAFICI ED ELETTORALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 74 - del 06/9/2013 |
NOMINA ECONOMO COMUNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 73 - del 06/9/2013 |
INCARICO A LEGALE RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE PER COSTITUZIONE PARTE CIVILE PROCEDIMENTO PENALE N°1187/09 R.G.N.R. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 72 - del 05/9/2013 |
INCARICO A ALEGALE RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE PER COSTITUZIONE PARTE CIVILE AVVIO AZIONE CIVILE RISARCIMENTO DANNI LAVORI DI COSTRUZIONE CRIPTE NEL CIMITERO E LAVORI MANUTENZIONE EDIFICI SCOLASTICI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 71 - del 05/9/2013 |
INCARICO A LEGALE RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE PER COSTITUZIONE E OPPOSIZIONE RICORSO EX ART. 638 CPC. PRESENTATO DALLA DUSTY S.R.L.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 70 - del 30/08/2013 |
NOMINA R.U.P. PREDISPOSIZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2013/2015.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 69 - del 30/08/2013 |
DIRETTIVA ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO - CANTIERI DI SERVIZI. SETTORE SERVIZI SOCIALI. NOMINA RUP. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 68 - del 30/08/2013 |
DIRETTIVA ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO - CANTIERI DI SERVIZI. SETTORE TURISMO. NOMINA RUP. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 67 - del 30/08/2013 |
DIRETTIVA ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO - CANTIERI DI SERVIZI. SETTORE AMBIENTE. NOMINA RUP. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 66 - del 30/08/2013 |
DIRETTIVA ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO - CANTIERI DI SERVIZI. SETTORE MANUTENZIONE STRADALE E ARREDO URBANO. NOMINA RUP.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 65 - del 27/08/2013 |
INCARICO AL LIBERO PROFESSIONISTA DOTT. GATANI ANTONINO PER REDAZIONE MODELLO DICHIARAZIONE IVA/2012, DICHIARAZIONE IRAP 2012 E TENUTA CONTABILITA' IVA 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 64 - del 22/08/2013 |
ESPERTO VOLONTARIO PER LA VIGILANZA E LA TUTELA AMBIENTALE. INTEGRAZIONE DETERMINA SINDACALE N°50 DEL 10.07.2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 63 - del 16/08/2013 |
AFFIDAMENTO SPETTACOLI MUSICALI E SERVICE. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 62 - del 16/08/2013 |
NOMINA ESPERTO IN MATERIA DI SICUREZZA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2013 al 28/9/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 61 - del 12/08/2013 |
AGGIORNAMENTO PER IL BIENNIO 2015 – 2016 DEGLI ELENCHI DEI CITTADINI CHE SONO IN POSSESSO DEI REQUISITI PER L’ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI GIUDICE POPOLARE DI CORTE D’ASSISSE E DI CORTE D’ASSISE D’APPELLO. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 12/08/2013 al 27/08/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 60 - del 12/08/2013 |
Lavori di Rimozione del tetto in amianto rifugio Rocca Saracena. Nomina progettista, direzione lavori e RUP. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 12/08/2013 al 27/08/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 59 - del 29/07/2013 |
AFFIDAMENTO DIGITALIZZAZIONE ED ARCHIVIAZIONE INFORMATICA DEI DOCUMENTI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/07/2013 al 14/08/2013 |
 |
Determina, reg. generale n° 58 - del 25/07/2013 |
LAVORI DI RIPRISTINO EDIFICIO COMUNALE PALAZZO ROTTINO. NOMINA R.U.P.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/07/2013 al 14/08/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 57 - del 22/07/2013 |
SERVIZIO DI PAGINA AZIENDA, LINK A SITO WEB. AFFIDAMENTO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/07/2013 al 06/08/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 56 - del 22/07/2013 |
RETTIFICA FORNITURA SOFTWARE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/07/2013 al 06/08/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 55 - del 22/07/2013 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO RACCOLTA E DIGITALIZZAZIONE MATERIALE FOTOGRAFICO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/07/2013 al 06/08/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 54 - del 20/07/2013 |
NOMINA ESPERTO INFERMIERE PEDIATRICO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/07/2013 al 06/08/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 53 - del 19/07/2013 |
LAVORI DI BITUMATURA DELLE STRADE INTERNE DEL C.U. INDIVIDUAZIONE DITTA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/07/2013 al 06/08/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 52 - del 17/07/2013 |
NOMINA CONSULENTE DEL SINDACO A TITOLO GRATUITO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 17/07/2013 al 01/08/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 51 - del 11/07/2013 |
INCARICO LIBERO PROFESSIONISTA PER REDAZIONE MODELLO 770/2012.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/07/2013 al 26/07/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 50 - del 10/07/2013 |
NOMINA ESPERTO VOLONTARIO PER LA VIGILANZA VENATORIA E LA TUTELA AMBIENTALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/07/2013 al 25/07/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 49 - del 25/06/2013 |
NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/06/2013 al 12/07/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 48 - del 25/06/2013 |
NOMINA ASSESSORE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/06/2013 al 12/07/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 47 - del 25/06/2013 |
NOMINA ASSESSORE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/06/2013 al 12/07/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 46 - del 25/06/2013 |
NOMINA ASSESSORE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/06/2013 al 12/07/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 45 - del 25/06/2013 |
NOMINA ASSESSORE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/06/2013 al 12/07/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 44 - del 24/06/2013 |
NOMINA ESPERTO A SUPPORTO UFFICIO TURISTICO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/06/2013 al 10/07/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 43 - del 15/06/2013 |
AFFIDAMENTO NOLEGGIO CASETTE DA ESPOSIZIONE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/06/2013 al 9/07/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 42 - del 15/06/2013 |
V^ FESTA DELLA CILIEGIA. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/06/2013 al 30/06/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 41 - del 30/05/2013 |
AFFIDAMENTO FORNITURA IPOCLORITO DI SODIO. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 31/05/2013 al 15/06/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 40 - del 30/05/2013 |
AFFIDAMENTO FORNITURA SOFTWARE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/05/2013 al 07/06/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 39 - del 28/05/2013 |
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, FUNZIONALITA', ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA IMPIANTO SPORTIVO RICADENTE NELLA FRAZIONE S. NICOLELLA. NOMINA PROGETTISTA, DIREZIONE LAVORI E R.U.P.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/05/2013 al 12/06/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 38 - del 21/05/2013 |
AFFIDAMENTO INCARICO ACQUISTO SOTWARE APPLICATIVO GESTIONE DEL PERSONALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/05/2013 al 08/06/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 37 - del 15/05/2013 |
RETTIFICA AFFIDAMENTO FORNITURA PIANTE DITTA "L'ORCHIDEA".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/05/2013 al 06/06/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 36 - del 10/05/2013 |
AFFIDAMENTO FORNITURA PIANTE DITTA L'ORCHIDEA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/05/2013 al 25/05/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 35 - del 10/05/2013 |
NOMINA ESPERTO VOLONTARIO PER LA VIGILANZA VENATORIA E LA TUTELA AMBIENTALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/05/2013 al 25/05/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 34 - del 10/05/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO LAVORI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/05/2013 al 25/05/2013 |
 |
Determina, reg. generale n° 33 - del 04/05/2013 |
LAVORI DI FORESTAZIONE CON REALIZZAZIONE DI BAITE PER ATTIVITA' TURISTICHE. CONFERIMENTO INCARICO R.U.P.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/05/2013 al 22/05/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 32 - del 04/05/2013 |
RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE DELL'AREA ADIACENTE LA SORGENTE "ACQUA DELL'USIGNOLO" MEDIANTE SISTEMAZIONE STRADA DI ACCESSO E OPERE DI INGEGNERIA IDRAULICA. CONFERIMENTO INCARICO R.U.P.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/05/2013 al 22/05/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 31 - del 04/05/2013 |
LAVORI DI COMPLETAMENTO ELETTRIFICAZIONE ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA NELLE LOCALITA' SPROVVISTE DI CAMPAGNAGRANDE. CONFERIMENTO INCARICO R.U.P.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/05/2013 al 22/05/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 30 - del 29/04/2013 |
NOMINA RESPONSABILE POSIZIONE ORGANIZZATIVA AREA TECNICA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 08/05/2013 al 23/05/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 29 - del 29/04/2013 |
AFFIDAMENTO FORNITURA HARDWARE E SOFTWARE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 02/05/2013 al 17/05/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 28 - del 23/04/2013 |
LAVORI DI POTENZIAMENTO RETE IDRICA A SERVIZIO DELLE ZONE PERIFERICHE DEL COMUNE DI MONTAGNAREALE. AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/04/2013 al 14/05/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 27 - del 23/04/2013 |
AFFIDAMENTO PRESTAZIONE RELATIVA ALLAMANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SCUOLABUS COMUNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/04/2013 al 14/05/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 26 - del 23/04/2013 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA SINDACALE N°11/2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/04/2013 al 14/05/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 25 - del 19/04/2013 |
AFFIDAMENTO INCARICO FORNITURA MANIFESTI E PACCO ELETTORALE. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/04/2013 al 14/05/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 24 - del 18/04/2013 |
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE VARIO. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/04/2013 al 10/05/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 23 - del 06/04/2013 |
INCARICO A LEGALE GIUDIZIO PROMOSSO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DIPATTI. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 08/04/2013 al 23/04/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 22 - del 03/04/2013 |
LAVORI DI ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL CENTRO URBANO DEL COMUNE DI MONTAGNAREALE. NOMINA RUP.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/04/2013 al 19/04/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 21 - del 02/04/2013 |
AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETE VIARIA RURALE A SEGUITO AVVERSITA' ATMOSFERICHE DEL 2010. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/04/2013 al 19/04/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 20 - del 29/03/2013 |
AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE OCCORRENTE AI MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/04/2013 al 19/04/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 19 - del 29/03/2013 |
AFFIDAMENTO INTERVENTI DA ESEGUIRE SUGLI SCUOLABUS.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/04/2013 al 19/04/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 18 - del 29/03/2013 |
STRUTTURA COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. DIMISSIONI COMPONENTE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/04/2013 al 19/04/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 17 - del 19/03/2013 |
CONFERMA INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA E RESPONSABILITA' AREA TECNICA E AREA ECONOMICO-FINANZIARIA. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/03/2013 al 03/04/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 16 - del 14/03/2013 |
AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA TUBI IN POLIETILENE E RACCORDI PER POTENZIAMENTO ACQUEDOTTO COMUNALE. RETTIFICA DET. N°15 DEL 12.03.2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/03/2013 al 29/03/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 15 - del 12/03/2013 |
AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA TUBI IN POLIETILENE E RACCORDI PER POTENZIAMENTO ACQUEDOTTO COMUNALE. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 12/03/2013 al 27/03/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 14 - del 9/03/2013 |
NOMINA DEL SIG. RIZZO VITO QUALE CONSULENTE DEL SINDACO A TITOLO GRATUITO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 12/03/2013 al 27/03/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 13 - del 28/02/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA' COMUNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 01/03/2013 al 16/03/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 12 - del 28/02/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 01/03/2013 al 16/03/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 11 - del 25/02/2013 |
AFFIDAMENTO INCARICO FORNITURA NEON LUCE GIORNO OCCORRENTI PER EDIFICI PUBBLICI COMUNALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 01/03/2013 al 16/03/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 10 - del 22/02/2013 |
NOMINA ESPERTO AGROTECNICO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 01/03/2013 al 16/03/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 9 - del 22/02/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE INCARICO A TEMPO DETERMINATO AL RAG. GIOVANNI SIDOTI ANNO 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/02/2013 al 9/03/2013 |
Determina, reg. generale n° 8 - del 14/02/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA' COMUNALE PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 100.000,00.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/02/2013 al 05/03/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 7 - del 14/02/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA' COMUNALE PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 100.000,00.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/02/2013 al 05/03/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 6 - del 07/02/2013 |
INCARICO A LEGALE GIUDIZIO PROMOSSO CONTRO COMUNE
. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/02/2013 al 02/03/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 5 - del 01/02/2013 |
FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO DELLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. NOMINA RUP.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/02/2013 al 19/02/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 4 - del 12/01/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA' COMUNALE. INCARICO DI PROGETTAZIONE DI LIVELLO ESECUTIVO, UFFICIO DIREZIONE DEI LAVORI E DIRETTIVE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 31/01/2013 al 15/02/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 3 - del 12/01/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI ESISTENTI SUL TERRITORIO COMUNALE . INCARICO DI PROGETTAZIONE DI LIVELLO ESECUTIVO, UFFICIO DIREZIONE DEI LAVORI E DIRETTIVE. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 31/01/2013 al 15/02/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 2 - del 12/01/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA' COMUNALE . CONFERIMENTO INCARICO R.U.P.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 31/01/2013 al 15/02/2013 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 1 - del 12/01/2013 |
DIPENDENTI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ATTRIBUZIONE INDENNITA' DI PUBBLICA SICUREZZA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 01/02/2013 al 16/02/2013 |
 |
|
|
|
|